Home / Event / 43° CONGRESSO DISTRETTUALE

43° CONGRESSO DISTRETTUALE

Serata di gala in onore dei neo eletti

Care amiche e amici,

Vi scrivo per ricordare che il prossimo 12 maggio si terrà la nostra la conviviale Istituzionale.
L’importante serata sarà a coronamento di una giornata speciale per l’istituzione Lionistica, infatti il 12 maggio, i club

Lions del nostro distretto, rappresentati dai propri delegati, eleggeranno il prossimo Governatore Distrettuale.

La serata sarà un occasione per poter festeggiare e augurare al neoeletto Governatore e il suo Staff, un buon lavoro in previsione del prossimo anno Lionistico.

Alla serata, oltre ai soci del L.C. Modena Estense saranno presenti il Governatore i neo eletti e tra gli altri, i delegati degli altri Club Lions presenti al Congresso, che avranno aderito all’invito.

Per questa prestigiosa serata conviviale, auspico una grande partecipazione di soci, consorti e graditi ospiti. La serata si terrà presso il Museo Estense di V.le Vittorio Veneto, 5 Modena il 12 pv. dalle ore 20,00.

È gradito l’abito scuro.