Home / Event / 8^ EDIZIONE FESTA DEGLI ANZIANI

8^ EDIZIONE FESTA DEGLI ANZIANI

Dec

Domenica 3 dicembre si terrà presso il Ristorante Vinicio il tradizionale incontro dei Lions Club di Modena per il Service condiviso dedicato agli Anziani del nostro territorio.

Saranno con noi gli amici del Lions Club Modena Host, del Romanica, del Wiligelmo, dell’Avia Pervia Campus e i giovani Leo. Presente il Governatore e numerosi altri amici del nostro Distretto.

Memori delle passate edizioni, verremo, anche questa volta, coinvolti da forti emozioni che ci faranno sentire, più che in tante altre occasioni, veramente LIONS.

Ricordiamo di seguito il programma:

Dalle ore 10,15 arrivo e accoglienza degli ospiti

Ore 11,00 verrà celebrata la SS. Messa

Ore 12,00 Cerimonia di rito e pranzo servito da Soci Lions e Leo

Ore 14’00-15’00 intrattenimento musicale e auguri

Ore 15’00 Saluti di commiato

Sono oltre un centinaio gli anziani residenti nelle strutture protette o seguiti dai Servizi sociali del Comune di Modena che domenica 3 dicembre saranno ospiti dei Lions club di Modena all’ottava edizione del  pranzo degli auguri di Natale in programma al ristorante Vinicio.

Quest’anno inoltre, il pranzo degli auguri di Natale si inserisce appieno in uno dei temi scelti per il centenario dei Lions: la fame nelle sue varie sfaccettature, quindi non solo per quanto riguarda gli aspetti legati ai bisogni alimentari primari, ma anche per quanto attiene alla corretta alimentazione in particolare nell’infanzia, e allo spreco alimentare.

Presenti il Governatore del Distretto 108 Tb Piero Augusto Nasuelli e i Presidenti dei Lions e dei Leo dei Club modenesi con i loro guidoni.