Home / Event / COLLETTA ALIMENTARE 2019

COLLETTA ALIMENTARE 2019

La Colletta è il più grande evento di volontariato in Italia e coinvolge circa 5,5 milioni di cittadini, il Multidistretto Lions 108 collaborerà col Banco Alimentare Onlus per la Raccolta Alimentare 2019 che si terrà SABATO 30 NOVEMBRE.

Ai Lions che intendono partecipare viene richiesta la disponibilità di qualche ora, indossando il tradizionale gilet o cappellino Lions, potendo vivere un’intensa esperienza umana realizzando un Service nell’impegno contro la FAME che costituisce una della grandi sfide in cui è impegnato Lions Clubs International.

I Lions di Modena sono assegnatari del Centro Commerciale DESPAR sito in via Cabassi in prossimità del cavalcavia della Madonnina dalle ore 8.00 alle ore 20.00.