Home / Event / COME NASCE UN MITO

COME NASCE UN MITO

Il Lions Club Sassuolo ed il Lions Club Modena Estense hanno il piacere di annunciare un incontro con ADUA VERONI ed alcuni amici di LUCIANO PAVAROTTI

“Come nasce un Mito”

è il titolo che abbiamo voluto dare alla serata condotta da ETTORE TAZZIOLI, direttore di TRC, nella quale verrà affrontato il tema dei “talenti” che Madre Natura elargisce indiscriminatamente, ma che raramente, e soltanto a costo di grandi sacrifici, si sviluppano raggiungendo le più alte vette. Adua Veroni ci parlerà del suo ruolo di moglie e di manager, determinante nella straordinaria ascesa del mitico Pavarotti, nonché della sua attività di talent scout e di promoter di spettacoli nel settore musicale. Potremo anche ascoltare le “piccole” testimonianze di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere l’umanità del grande tenore il quale, più di ogni altro, ha fatto conoscere ed amare la musica al mondo intero.

La serata, si svolgerà venerdì 20 aprile 2018 a partire dalle ore 20 presso il Salone dei Cocchieri del Palazzo Ducale di Sassuolo.