Home / Event / CONCERTO DEL CORO DELL’ARMATA RUSSA

CONCERTO DEL CORO DELL’ARMATA RUSSA

Venerdì 3 maggio al Forum Monzani ci sarà il Concerto del Coro dell’Armata Rossa in collaborazione con la Fondazione Pavarotti. L’utile dell’iniziativa sarà destinato al service Lions For Stoma Care che tutti i club della circoscrizione ben conoscono.

Non verranno realizzati “biglietti” cartacei tradizionali, i biglietti si distinguono in 3 categorie:

STANDARD, donazione minima € 28,00 posti in platea dall’8a fila fino ad esaurimento poi in balconata, sono posti “liberi”: si scelgono i posti che si trovano al momento di arrivo.

STANDARD PRENOTATI: donazione minima € 38,00 posti in platea dall’8a fila in poi, con la prenotazione viene riservato il posto disponibile al momento della prenotazione.

BIGLIETTI “VIP”: donazione minima € 90,00 posti riservati nelle prime 7 file (200 posti) e permettono di partecipare al ricevimento pre concerto con le autorità presenti ed il Coro dell’Armata Rossa.

Prenotazioni Pagamenti e conferme: Occorre inviare una mail a info@festivalcontest.net riportante nome e cognome, codice fiscale, numero e tipologia dei posti richiesti.

La festival&contest risponderà con tutti i dati necessari per effettuare il versamento e ad effettivo incasso invierà mail di conferma con, in caso di prenotazione dei posti o INVITO al pre concerto, l’indicazione del n. e fila riservati (su ogni posto prenotato in sala ci sarà il nominativo di chi ha prenotato).

Importante: all’ingresso basterà mostrare la mail di conferma della festival&contest o stampata o su smartphone. In caso qualcuno si dimentichi o perda la conferma basterà mostrare un documento di identità della persona che ha prenotato i posti.

In alternativa alla precedente modalità i biglietti possono essere reperiti presso Salotto Agazzotti a Modena in Viale Martiri della Libertà 38, Modena.

Orari: dal lunedì al venerdì, ore 15 alle 18 oppure durante le serate in cui vengono svolte le loro iniziative.

In tal caso per l’ingresso alla serata del concerto occorrerà mostrare la ricevuta.