Home / Event / VISITA BASE AEREA POGGIO RENATICO

Carissimi Soci del Distretto 108Tb,

Lions Clubs International

Distretto 108 TB Italy

nel quadro delle attività promosse dal Comitato Distrettuale “I Lions e le Forze Armate” e con il benestare del Governatore, la “II Circoscrizione” del Distretto 108 TB ha organizzato, per il 20 gennaio 2019 alle ore 0930, la visita guidata alla Base Aerea di Poggio Renatico (FE) sita) alla via Via Ponte Rosso, 1. Locandina in allegato.

In tale occasione, avremo l’occasione di visitare l’intera struttura operativa, comprensiva del Bunker, accompagnati dal Comandante del C.O.A di Poggio Renatico, Generale di Divisione Aerea Antonio Conserva.

A seguire, alle ore 12.30, presso il Centro La Confina, (Santa Maria Codifiume, Via Fascinata 20 A) si terrà un pranzo“tirolese” a cura del Presidente della Zona 9 Reinhold Gruber.

Il costo di partecipazione è di Euro 30 per partecipante. Tutto il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione L.C.I.F. SARANNO PRESENTI:

• IL COMANDANTE C.O.A DI POGGIO RENATICO GENERALE DI DIVISIONE AEREA ANTONIO CONSERVA;
  • IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 108 TB BERNARDINO SALVATI.Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di confermare la propria partecipazione e quella degli eventuali ospiti,indicando nome, cognome e tipo e targa della/e auto che volesse parcheggiare all’interno della Base, entro e non oltre il 16gennaio 2019, al seguente indirizzo mail ferronigiorgio@gmail.com. I dati personali e delle automobili saranno inseriti in apposita lista che sarà comunicata alle autorità competenti.Si tratta di una giornata diversa da trascorrere tutti assieme dove, curiosità, buon cibo, divertimento, informazione ed, ancor prima, servizio, avranno il sopravvento.