Home / Event / GIANANDREA GAIANI

GIANANDREA GAIANI

Cari soci, giovedì 15 novembre 2018 avrà luogo il nostro incontro conviviale con un Relatore d’eccezione:

il Dottore Gianandrea Gaiani, direttore della rivista on line “Analisi Difesa”, docente in molteplici Università italiane e Istituti di alti studi di geopolitica e strategia, giornalista e opinionista in radio e televisioni, che ci intratterrà sul tema “Le sfide per la sicurezza nazionale tra Europa, Africa e Medio Oriente”.

Sarà sicuramente una serata importante e interessante durante la quale sarà possibile porre all’Ospite domande su tutto quanto attiene alla difesa della Patria italiana sia militare sia civile. L’invito (a pagamento) sarà esteso agli altri Club modenesi e per quanto riguarda il nostro Club, auspico una nutrita presenza di Soci con Consorti e ospiti.

La serata avrà inizio alle ore 20.00 presso il Ristorante Vinicio