Home / Event / GIORNATA DELLA MEMORIA

GIORNATA DELLA MEMORIA

Il 27 gennaio prossimo, in occasione della GIORNATA della MEMORIA, la scuola media MARCONI di via Canaletto, istituto a rilevante indirizzo musicale, ha previsto al FORUM MONZANI una serata cui partecipano i gruppi musicali dell’Istituto con relativi insegnanti e famiglie.

Nell’ambito di questa importante iniziativa, su impulso del Lion Andrea Candeli che nella suddetta scuola insegna musica, tutti i 5 Club Lions modenesi hanno deciso di sponsorizzare questo evento, offrendo uno strumento musicale.

All’evento cui si auspica una nutrita presenza di soci, verrà invitato anche il Governatore e il relativo staff.

Nel corso della serata verrà proiettato un video con i disegni per il poster della pace cui la scuola ha partecipato attraverso il LC Romanica.

Insomma, tutti insieme i LC di Modena realizzeranno un service a favore dei giovani (che è anche un tema del Centenario) di ampia visibilità.