Home / Event / GIRO TURISTICO 2017

GIRO TURISTICO 2017

Il Lions Club Modena Estense, con l’ausilio degli altri Clubs  modenesi  e con il patrocinio dell’ACI Modena, si fa nuovamente promotore della 4° edizione del  Giro Turistico che si svolgerà Sabato 10 Giugno 2017 secondo il seguente programma:

Ore 14’15 ritrovo presso il Ristorante Vinicio via Emilia Est 1526-Modena dove verrà consegnata tutta la documentazione e suddivisi tutti i partecipanti in gruppi.

Ore 15’00 Partenza dei gruppi per i diversi itinerari

Ore 18’00-18’15 arrivo all’Autodromo di Marzaglia ove si svolgeranno alcune prove di perizia e guida .

Il tutto organizzato e gestito da un gruppo di “ Incorruttibili” Controllori  preposto al  regolare svolgimento del percorso e delle prove.

Al termine, in gruppi di circa 20 auto, e con l’ausilio di una Safety Car si effettueranno  5 giri di pista (che misura 2007 metri di lunghezza e 12 di larghezza).

Esaurita la kermesse, verrà servita la cena, a buffet ,nella sala appositamente allestita al secondo piano dell’Autodromo ove si svolgeranno le premiazioni con un ricordo a tutti i partecipanti.

Dress Code :casual,Casual, CASUAL!

Per la particolarità dell’Evento e dell’Impianto messo a disposizione dei Lions, si richiede la conferma di partecipazione vincolante  entro venerdì  26 maggio.

Come per le passate edizioni, ci auguriamo di vedervi numerosi, animati da un forte spirito di gruppo, da amicizia e desiderio di condividere assieme una giornata in spensieratezza.