Home / Event / LIONS DAY 2018

LIONS DAY 2018

Domenica 08 aprile 2018 iniziativa “Passeggiando lungo i viali delle antiche mura”, organizzata dai Lions Club di Modena.

Potranno partecipare alla passeggiata ecologica, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Modena, liberamente tutti i Soci (con amici e/o parenti), anche senza compilare il modulo di iscrizione all’Albo dei cittadini attivi e quello per l’autocertificazione dello stato di salute. Nella recente riunione di Zona dei Lions Club, ci si è infatti trovati tutti d’accordo sull’opportunità di una compilazione solo facoltativa dei predetti moduli.

Il ritrovo è fissato per le ore 9,00 di domenica 08 aprile 2018 a Modena in Largo San Francesco, da dove partirà la passeggiata ecologica per la pulizia del Parco delle Rimembranze e di Viale Vittorio Veneto; la fine del servizio è prevista entro le 12,30.

Nel luogo di ritrovo vi saranno due gazebi, dove verranno formate le squadre (di 4/5 persone), verranno consegnate le casacche gialle dei Lions nonché le attrezzature per la raccolta dei rifiuti e verranno fornite tutte le istruzioni per la raccolta stessa.

La manifestazione, a cui parteciperanno anche alcune associazioni ambientalistiche della zona, verrà ampiamente pubblicizzata attraverso conferenze stampa, articoli sul giornale, volantini e quant’altro, e garantirà una notevole risonanza per le attività e per il mondo Lions.