Home / Event / RIUNIONE AL CAMINETTO

RIUNIONE AL CAMINETTO

Care amiche e amici,
Vi scrivo la presente per ricordare che il prossimo 1 Febbraio si terrà la nostra Conviviale Istituzionale.
La serata in assenza di relatore, vuole essere un incontro informale, dove gli ospiti del Club siamo noi stessi.
E’ una occasione per condividere la reciproca conoscenza, descrivere la propria professione anche attraverso le esperienze vissute, raccontare di se per conoscersi meglio e attraverso le diversità capire che la nostra prima risorsa, oserei dire l’unica ricchezza del Club, siamo noi soci Lions.

Incontrarsi in conviviale e stare insieme, rappresenta un importante service rivolto al Club, finalizzato a fare coesione tra i soci.

A tal proposito auspico una presenza numerosa a questo importante e piacevole appuntamento.

La serata si terrà presso il Ristorante Vinicio a partire dalle ore 20,00, per terminare entro le ore 23,15.