Home / Event / SERATA DI APERTURA 38 ANNO SOCIALE

SERATA DI APERTURA 38 ANNO SOCIALE

Care Socie e Cari Soci Lions,

sono lieto di comunicarvi che il 5 ottobre alle ore 20 ci riuniremo da Vinicio, per celebrare ufficialmente l’apertura del nostro “Trentottesimo Anno Sociale”. Ospite d’Onore sarà il Governatore del Distretto 108tb

Prof. Piero Augusto Nasuelli

che ci parlerà del “Il ruolo dei Lions e l’importanza del nostro servire in una Società globalizzata”. Sono certo che l’argomento, tanto importante per i suoi aspetti etici e sociali, e il Relatore, per il suo prestigioso ruolo, sapranno coinvolgerci in approfondite riflessioni, e aprirci ad un sereno e costruttivo dibattito.

La serata sarà “alleggerita” da un assaggio del Recital dei “My Gipsy Soul” dove si dice che: “…parole e musica raccontano quando le radici della musica afro-americana e l’hot jazz suonato per le strade di New Orleans incontrarono la cultura degli zingari emigrati in Francia…”. Su musiche di Django Reinhardt, la voce di Lara Luppi, le chitarre “gipsy” di L. Poli e C. Caruana, il contrabbasso di M. Sereno.

Nel ringraziarvi ancora per la stima e la fiducia che mi avete dimostrato, e animato da quel genuino spirito d’amicizia tanto indispensabile alla vita del Club, auspico un’attiva partecipazione di tutti Voi, insieme alle gentili Consorti e i Vostri graditi Ospiti.

Ristorante Vinicio ore 20.00