Home / Event / COMMEMORAZIONE TORRI GEMELLE

COMMEMORAZIONE TORRI GEMELLE

Carissimi soci Lions,
come noto, anche quest’anno, in occasione del 22° anniversario del terribile attentato alle Torri Gemelle di New York, si svolgerà la cerimonia di commemorazione lunedì 11 settembre 2023, alle ore 11.30 in Piazza Manzoni, Modena.
Di seguito il programma della mattinata, come da locandina allegata:

ore 11.30 ore 11.45

ore 12.15 ore 12.30

Piazza Manzoni a Modena – arrivo delle Autorità e dei Gonfaloni dei Lions Club, della Città e della Provincia di Modena.

Saluto di Livio Tempesta Presidente Lions Club Modena Estense
Intervento del Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli
Intervento di S.E. Alessandra Camporota Prefetto di Modena
Intervento di S.E. Daniela Ballard Console Generale degli Stati Uniti d’America Intervento di Giorgio Ferroni Governatore Distretto Lions 108 Tb

Deposizione delle corone alla base del monumento, sirena Vigili del Fuoco, 1 minuto di silenzio.

Fine della manifestazione

Al termine della cerimonia ufficiale è stato organizzato un momento conviviale, al costo di € 35,00 a persona, aperto ai soci di tutti i Lions Club presenti, presso il Ristorante “La Quercia di Rosa”, in Modena, Strada Scartazza n. 22.