Home / Event / CONVIVIALE DEL 16/02/2023

16 febbraio 2023
ore 20.00 presso Ristorante Vinicio

“Navigare necesse est”

I nostri graditi ospiti saranno i docenti della scuola Albatros Nautica di Rimini, Stefano Malagoli e Luca Conti, che ci parleranno di un’antica attrazione quella dell’uomo per il mare, degli stimoli che spingono ogni anno migliaia di nuovi appassionati ad approfondire le tecniche di navigazione.
L’esplosione del diporto nautico che ha cambiato il modo di navigare degli ultimi 30 anni di storia.
Avremo la possibilità di dialogare con i nostri ospiti ponendo domande.
Una occasione irripetibile per confrontarsi con due professionisti che vantano un curriculum prestigioso ed una solidissima esperienza marinaresca.
L’evento è programmato per le ore 20:00 presso il Ristorante Vinicio

Per confermare la partecipazione ti chiedo di scrivere alla nostra Segretaria, Elettra Gardi, all’indirizzo lionsclubmodenaestense@gmail.com entro lunedì 13 febbraio.

Clicca su questo link per scaricare la locandina: Locandina