Home / Event / SERVICE AIUTA UNA MAMMA

SERVICE AIUTA UNA MAMMA

Il nostro Club, in collaborazione con il centro di Aiuto alla Vita Luciano Capitelli di Modena (CAV), ha portato a compimento un importante service per contribuire al benessere dei neonati bisognosi assistiti dal Centro, mettendo a disposizione del CAV la somma di € 1.500,00, che verrà convertita in coupon per l’acquisto di pannolini.

La consegna simbolica avverrà il 7 marzo 2023, alle ore 11 alla presenza del Presidente del CAV Giuseppe Forni, del Presidente del Club Dario Miglietta e del GST Carlo Guidetti, davanti alla Farmacia S. Agostino (Rua Muro, Modena) che si è resa disponibile per la consegna dei pacchi alle mamme bisognose.

Per tutta la durata del service (quindi fino all’esaurimento di 300 confezioni), nei locali della farmacia resterà esposto il cartello, come da locandina qui allegata, per segnalare l’iniziativa alla cittadinanza.