Home / Progetti / DEFIBRILLATORE ARMA DEI CARABINIERI

DEFIBRILLATORE ARMA DEI CARABINIERI

Giovedì 4 Maggio alle ore 11.30 presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena il LIONS CLUB MODENA ESTENSE ha consegnato un DEFIBRILLATORE a coronamento di un Service destinato alla Città di Modena.
Il Comandante dell’Arma dei Carabinieri di Modena, Colonnello Giovanni Balboni, alla presenza di alcuni rappresentanti del Club, Past. Gov. Giuseppe Landini, Past. Pres. Generale Bruno Loi e Gianfranco Sabatini, Vice Pres. A. Santimone e S. Luconi ha ricevuto il defibrillatore che verrà destinato ad operazioni di pronto soccorso ad uno di quei Comandi Provinciali che ne è sprovvisto.
Alla consegna erano presenti anche due rappresentanti dell’Associazione AMICI DEL CUORE che si occuperanno dei corsi di formazione per l’utilizzo di questo dispositivo salvavita.