Home / Progetti / KIT PULIZIA PERSONALE PER GLI “ULTIMI”

KIT PULIZIA PERSONALE PER GLI “ULTIMI”

Il giorno 30 maggio sono stati consegnati i “Kit pulizia personale” destinati agli “Ultimi”.
I prodotti destinati all’igiene personale, oggetto del Service, verranno distribuiti ai meno fortunati, “ospitati e sfamati” dai volontari dell’associazione Porta Aperta, Croce Blu e da altri istituti che votati alla solidarietà assolvono a tale funzione.

La distribuzione dei Kit, presso la sede dell’associazione Porta Aperta con sede in strada Cimitero San Cataldo 117, avverrà questa settimana ogni sera dalle 19:00 alle 21:00.

Segnalo inoltre la disponibilità da parte di Porta Aperta, a ospitare noi Lions, presso la loro struttura, nel servizio di volontariato rivolto agli ospiti, durante l’orario di cena, dalle 19:00 alle ore 21:00 nella settimana dal 4 al 10 giugno.