Home / Progetti / RACCOLTA OCCHIALI USATI

RACCOLTA OCCHIALI USATI

Abbiamo bisogno del TUO AIUTO!

In quasi tutte le case è possibile trovare un paio di occhiali inutilizzati 👓🕶
Questo PAIO DI OCCHIALI può cambiare la vita di un’altra persona!!🤓😎

Quest’anno il Lions Club Modena Estense ha deciso di contribuire alla Raccolta e Riutilizzo degli Occhiali Usati al fine di distribuirli a persone in stato di bisogno nei paesi in via di sviluppo con un servizio gratuito.

Abbiamo posizionato in 14 esercizi del centro di Modena delle Scatole con il logo Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati e vi chiediamo di diffondere e pubblicizzare l’iniziativa tra amici e parenti e condividere il Service sui Social così che abbia ampia visibilità. In primis servono occhiali ,tanti occhiali di qualsiasi tipo: da vista, da sole, da bambini, da adulti ,vintage o moderni. L’importante è che possano essere RIUTILIZZATI!

Vi chiedo quindi di diffondere la notizia e di guardare nei vostri cassetti, di chiedere agli amici, di indicare i punti di raccolta presso le farmacie, di recuperare occhiali dimenticati da altre raccolte…LA RICERCA DEVE COINVOLGERE IN MODO ATTIVO TUTTI!

PUNTI DI RACCOLTA:

– Farmacia Beata Vergine della Salute C.so Canalchiaro 127 Mo
– Farmacia San Marco C.so Duomo 54 Mo
– Farmacia Santa Filomena C.so Duomo 4 Mo
– Farmacia San Giuseppe Via Castellaro 25 Mo
– Farmacia Del Collegio Via Emilia Centro 151 Mo
– Farmacia San Agostino Piazzale Erri 18 Mo
– Farmacia San Faustino Via Giardini 236 Mo
– Farmacia Autodromo Via Formigina 13/A Mo
– Farmacia Della Madonnina Via Tabacchi 5 Mo
– Farmacia Scalabrini Via dei Traeri 104 Cognento (Mo)
– Farmacia Nuova Modenese Via Wagner 27-29 Mo