Home / Progetti / 1.500 € EMERGENZA ALIMENTARE

1.500 € EMERGENZA ALIMENTARE

Il L.C. Modena Estense ha donato altri 1500 € (per un totale di 3.000 €) per l’assistenza alimentare a favore di famiglie indigenti, congiuntamente a CONAD nord ovest Modena, che ha contribuito con prodotti alimentari, al pastificio “Pasta Fresca Rossi”, all’Associazione Tempio APS che ha concesso i locali ove preparare i pacchi, e al sostegno di CROCE BLU per la logistica distributiva.

Questa catena di solidarietà ha raggiunto circa 2.000 famiglie bisognose di aiuto.

E’ bello vedere la disponibilità di giovani volontari che in assoluta gratuità e con spirito di servizio tutti i giorni si prodigano alla raccolta e distribuzione delle derrate alimentari.