Home / Event / A PRANZO COL DRAKE

A PRANZO COL DRAKE

Carissimi soci Lions,

con immenso piacere ho l’occasione di invitarvi ad una giornata davvero ESCLUSIVA!

Modena, Terra di Motori, ci offre la possibilità di immergerci nel mondo delle Ferrari.

Il giorno  Domenica 13 marzo 2022 alle ore 12.30

nel Ristorante Giallo Modena, presso il MUSEO ENZO FERRARI, Via G. Soli n 101

si svolgerà il pranzo CONVIVIALE in Interclub con Lions Club Modena Romanica con

Visita del Governatore Distretto 108Tb Giordano Bruno Arato

Il Menù preferito del Drake sarà proposto dallo Chef Wiliam Lenzotti che avete avuto modo di conoscere al Salone dei Cocchieri.

Sarà una giornata davvero speciale per il nostro Club con la consegna di Chevron e l’ingresso di due NUOVI SOCI.

Dopo il pranzo si terrà la Visita guidata del meraviglioso complesso museale, disegnato dall’Architetto Jan Kaplicky insieme all’Archietto Andrea Morgante, che ospita la nuova mostra.

Nel corso dell’evento sarà consegnata una preziosa stampa numerata a firma del disegnatore Sante Lusuardi.