Home / Event / CHARTER NIGHT

CHARTER NIGHT

Care amiche e amici,

Vi scrivo per ricordare che il prossimo 23 giugno si terrà la nostra “Charter Night”, serata istituzionale. Quest’anno la serata si terrà in Interclub con il L.C. Modena Romanica.

Per l’occasione il Lions Club Modena Estense festeggerà la Charter Night;
il Lions Club Modena Romanica festeggerà il 30° compleanno;
insieme festeggeremo la serata di chiusura dell’anno Lionistico dei due Club.

Nel pieno rispetto della tradizione Lionistica, nella parte iniziale della serata, effettuati i saluti di rito da parte dei due presidenti di Club, andremo ad assolvere a tutti i doveri tale occasione.
Durante la cena i soci saranno lasciati liberi di fare conversazione.
Nel proseguo della serata, al suono della campana è prevista una piccola sorpresa, musica dal vivo e per chi lo volesse sarà possibile ballare, trasformando con leggerezza, la serata in una festa tra amici.

Pur considerando l’avvicinarsi delle tanto desiderate “Ferie” che gioco forza porteranno molti di voi ad essere assenti alla serata “Istituzionale”, auspico una buona partecipazione di soci, consorti e graditi ospiti.

La serata si terrà presso il Ristorante Il Calcagnino ovvero nel Castello di Formigine il 23 giugno pv. dalle ore 20,00.

Il costo di partecipazione alla serata è di €. 50,00 a persona.