Home / Event / FESTA DEGLI AUGURI

FESTA DEGLI AUGURI

Dec

Care Amiche e Amici Lions, Vi scrivo per ricordare che martedì 19 dicembre si terrà la nostra tradizionale Festa degli Auguri, in Interclub con gli amici del L.C. Modena Romanica, la serata si terrà presso il Ristorante “La Secchia Rapita” nel centro di Modena, dove addobbi natalizi faranno da cornice ad una breve e piacevole passeggiata. Quest’anno abbiamo deciso di affidare alla maestria della famiglia Livi il compito di preparare una ottima cena con un menù a base di pesce.

Il programma prevede:

– h 20,00 arrivo con un ricco aperitivo di benvenuto
– h 21,15 saluti agli ospiti e formalità istituzionali
– h 21,30 cena con menù a base di pesce
– h 23,00 esibizione musicale jazz, al pianoforte Maestro Davide Fregni, voce Francesca Cavalieri

– h 23,30 brindisi con scambio degli auguri e consegna doni a sorpresa

Dress code: cravatta nera.

In vero spirito di condivisione, ogni socio e ospite, porterà con se un regalo da riporre in una cesta natalizia, a fine serata poi, ci sarà la tradizionale consegna dei doni.
Siete pregati di comunicare la Vostra presenza al cerimoniere Elisa Grande ellisgrande@gmail.com – entro e non oltre il 15 dicembre p.v. per ragioni strettamente organizzative.

Nell’augurare a voi e ai vostri cari, Buone Feste e un Santo Natale, auspico una numerosa partecipazione di Voi soci e dei vostri graditi ospiti.