Home / Event / LA RIABILITAZIONE ATTRAVERSO L’IPPOTERAPIA

LA RIABILITAZIONE ATTRAVERSO L’IPPOTERAPIA

Care amiche e amici,

Vi scrivo per ricordare che il prossimo 7 giugno si terrà la nostra la conviviale Istituzionale.

Nel corso della serata, condotta all’insegna dell’associazionismo e della solidarietà, formalizzeremo la consegna del nostri service “HAPPI” devoluto all’omonima associazione.
In prima serata e a seguito delle attività istituzionali Lionistiche, la presidente Rosalba Governatori insieme alla nostra Caterina Boldrini ci parlerà della Mission dell’Associazione, raccontandoci la quotidianità, anche attraverso immagini suggestive che mostreranno alcuni momenti significativi della vita associativa.

Sempre in tema di solidarietà, parleremo dell’altro nostro service “Kit igiene” destinato ai meno fortunati, seguiti con dedizione dalle associazioni di volontariato modenesi.
Nello specifico, il service è stato consegnato il 30 maggio, alle associazioni Porta Aperta e Croce Blu che si occuperanno della distribuzione dei Kit ai bisognosi e ai meno fortunati.

Per questa prestigiosa serata conviviale, auspico una grande partecipazione di soci, consorti e graditi ospiti. La serata si terrà presso il Ristorante Vinicio il 7 giugno pv. dalle ore 20,00.